TAPPETI PERSONALIZZATI - Su Misura
Un vero e proprio servizio personalizzato, il massimo dell’esclusività e della personalizzazione: tappeti unici in tutti i sensi, nel disegno e nella concezione oltre che
nella fattura.
La nostra capacità di soddisfare i desideri della più esigente clientela nel mondo dell’arredamento non ha eguali. Il servizio del tappeto personalizzato è disponibile anche per architetti, interior designer, arredatori e selezionati punti vendita a condizioni vantaggiose.
TAPPETO SU MISURA: OPZIONI E FANTASIA
- Tappeto prodotti su disegno fornito dal cliente o realizzato in esclusiva da architetto/designer/arredatore e artisti di nostra fiducia
- Ampia scelta di materiale nella realizzazione del tappeto, tra le materie prime più richieste lana nepalese, lana della Nuova Zelanda, seta nepalese, viscosa o seta vegetale, bamboo silk, fibra di ortica nepalese, lino e canapa
- Scelta e abbinamento del colore del tappeto all’ambiente esistente
- Produzione di un tappeto esclusivo con la scelta della tecniche di lavorazione
- Scelta design tra tappeto classico e tappeto moderno
- Progettazione delle dimensioni del tappeto sulla base delle esigenze del cliente
- Studio della forma del tappeto rispetto alle caratteristiche del design e all’arredamento, con possibilità di realizzare il tappeto con la forma tradizionale (rettangolo, rotondo quadrato) o irregolare (stella, nuvola, sagomato)
Il tuo tappeto su misura con ambientazione tridimensionale a casa tua
Il nostro servizio di ambientazione consente al cliente di scegliere più tappeti disponibili presso lo show room, che potranno essere portati presso la sua abitazione per un’ambientazione totalmente gratuita.
Nel caso di tappeto realizzato su misura, proponiamo anche il servizio di simulazione al computer gratuita del tappeto all’interno di un ambiente reale (abitazione del cliente) o di un ambiente anch’esso in fase di progettazione, nel quale il tappeto andrà ad inserirsi.
L’ambientazione tridimensionale al computer del tappeto personalizzato è proposto prima della conferma del progetto del tappeto. L’ambientazione virtuale consente al cliente di verificare le dimensioni, i colori e il design del tappeto nell’ambiente reale nel quale è destinato.