Tappeto Herati chubi Rubin zigler extra fine.
I motivi fini e piccoli che compongono il disegno del tappeto sono molto piacevoli.
Motivi che ricordano i tappeti antichi caucasici.
Un disegno importante è riposante con motivi molto fini e colore azzurro grigio crea un tappeto ideale per tutte le case dove il tappeto soddisfa qualsiasi gusto.
La tonalitaà luminosa tono su tono caldo inoltre il bordo disegnato lo rendono ideale per qualsiasi ambiente .
Bellissima dimensione, ideale per sotto il tavolo, per la sala, per soggiorno e tutti gli ambienti moderni.
In primo luogo tappeto Herati chubi Rubin zigler è fatto a mano con tutte le tradizioni dei tappeti, in secondo luogo ha dei colori lisci e morbidi.
Soprattutto è molto robusto, inoltre possiamo avere una grande varietà dei colori.
Questi tappeti possono soddisfare qualsiasi necessità, in conclusione ideale per tutte le case.
Origine: Pakistan .
Annodatura: Nodo molto fine , a mano .
Misura: 233 x 171 cm.
Vello : Lana pura .
In show room ci sono a vostra disposizione tanti altri tappeti , con diversi dimensioni, tappeti rotondi,
tappeti quadrati, tappeti moderni, tappeti floreali, tappeti a tinta unita, tappeti monocolore.
Accompagnato con il certificato di autenticità.
Manutenzione : Normale Aspirapolvere.
Da Adamello Tappeti, negozio di tappeti persiani, tappeti orientali, tappeti moderni, oltre a trovare più di 2000 tappeti , a vostra disposizione c’e’ anche un accurato servizio di Lavaggio Tappeti, restauro tappeti, dove il vostro tappeto con qualsiasi tipo di rottura potrà tornare come nuovo.
Lavaggio : Si consiglia un lavaggio all’anno presso il Nostro laboratorio artigianale , dove il vostro tappeto verrà lavato a mano comprensivo il trattamento anti acari,
Per ulteriori informazioni o inviare un e.mail CLICCA QUI .
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.