Definizioni e riferimenti legali

Questo Sito Web (o questa Applicazione) La proprietà che consente la fornitura del Servizio. Proprietario (o Noi o Noi) Adamello Labware di Ali Asgar Afgei Parviz – La persona fisica o giuridica che fornisce questo Sito Web e/o il Servizio agli Utenti. Prodotto (o Servizio) Il Prodotto (o Servizio) si riferisce agli articoli forniti da questo sito Web come descritto in questo sito Web. Utente (o Tu) La persona fisica o giuridica che utilizza questo sito Web.


Grazie per aver acquistato i nostri prodotti at https://adamellotappeti.it gestito da Adamello Labware di Ali Asgar Afgei Parviz.

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.

Offriamo una garanzia di rimborso completa per tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito web. Se non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato da noi, puoi riavere i tuoi soldi senza fare domande.

Puoi restituirlo con la ricevuta di vendita originale, la ricevuta regalo o la ricevuta di imballaggio originale. Saremo lieti di scambiare l’articolo o rimborsare l’intero prezzo di acquisto. Per alcuni articoli offriamo rimborsi parziali. Si prega di controllare la politica di rimborso dei singoli articoli durante l’ordine.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Il tuo articolo deve essere nella confezione originale e deve avere la ricevuta o la prova di acquisto.

Un articolo non contrassegnato come non restituibile nella pagina dei dettagli del prodotto è idoneo per la restituzione all’interno della finestra di restituzione applicabile se soddisfa una o più delle seguenti condizioni:

  • Era in condizioni fisicamente danneggiate al momento della consegna
  • Manca una o più parti di accessori
  • Non corrisponde a quanto ordinato

Per avere diritto a un rimborso

  • è necessario restituire il prodotto entro 7 giorni di calendario dell’acquisto

Se il prodotto è danneggiato in qualsiasi modo, o hai avviato il reso dopo 7 sono trascorsi giorni di calendario, non avrai diritto a un rimborso.

Se desideri richiedere un rimborso, non esitare a contattarci tramite

  • Telefono : 035 972052
  • Email : info@adamellotappeti.it

Scontato:

È possibile ottenere un rimborso per gli articoli in vendita, a condizione che siano in buone condizioni con etichette intatte.

Rimborsi in ritardo o mancanti:

Se non hai ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario o contatta la banca.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.

Contatta il nostro servizio clienti per ottenere un’etichetta di spedizione gratuita.

  • Telefono : 035 972052
  • Email : info@adamellotappeti.it

Spedizione:

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Rimborso:

Dopo aver ricevuto il prodotto, il nostro team di professionisti lo ispezionerà ed elaborerà il rimborso. Il denaro verrà rimborsato con il metodo di pagamento originale che hai utilizzato durante l’acquisto. Si noti che potrebbe essere necessario 30 giorni lavorativi per un rimborso da visualizzare sul tuo account o sull’estratto conto della carta di credito.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci utilizzando le informazioni di contatto di seguito.

Adamello Labware di Ali Asgar Afgei Parviz
Via Nazionale, 42
24062 Costa Volpino BG
Italia
Telefono: 035 972052
Email : info@adamellotappeti.it


Ultimo Aggiornamento : September 22, 2022