Grazie per aver scelto Adamello tappeti (https://www.adamellotappeti.it) per i vostri acquisti. La nostra priorità è garantire che i tuoi ordini vengano spediti in modo rapido e sicuro. Di seguito troverai tutte le informazioni relative alla nostra politica di spedizione sui tappeti in pronta consegna.

Tempi di Elaborazione dell’Ordine

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 7-8 giorni lavorativi dal momento della conferma del pagamento. Gli ordini effettuati nei fine settimana o durante le festività saranno elaborati nel primo giorno lavorativo disponibile.

Metodi, tempi e costi di spedizione

Offriamo i seguenti metodi di spedizione:

  • Spedizione Standard: consegna stimata in 7-8 giorni lavorativi al costo di  9
  • Spedizione Gratuita i stimata in 7-8 giorni lavorativi per ordini superiori a 600

I tempi di spedizione possono variare in base alla località e alla disponibilità del corriere.

Tracciabilità dell’Ordine

Dopo la spedizione, riceverai una mail di conferma con un codice di tracciamento, che potrai utilizzare per monitorare lo stato di consegna del tuo ordine.

Problemi con la Consegna

Se il tuo ordine non arriva entro il tempo stimato, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

📞 Telefono: 035 972052
📧 Email: info@adamellotappeti.it

In caso di pacco smarrito o danneggiato, avvieremo un’indagine con il corriere e forniremo una soluzione adeguata.

Spedizioni Internazionali

Attualmente effettuiamo spedizioni solo in Italia. Non sono quindi previsti invii internazionali.

Modifiche o Cancellazioni dell’Ordine

Puoi modificare o cancellare il tuo ordine entro 12 ore dalla conferma dell’acquisto, contattando il nostro servizio clienti.

📞 Telefono: 035 972052
📧 Email: info@adamellotappeti.it

Contatti per Assistenza

Per qualsiasi domanda o problema relativo alla spedizione, puoi contattarci ai seguenti recapiti:

📞 Telefono: 035 972052
📧 Email: info@adamellotappeti.it